Noi e Voi

Protesi oculari Cipriani il nostro laboratorio è situato come unica sede nel centro storico della città di Genova e da lungo tempo opera esclusivamente nel settore delle protesi oculari.

Il Dott. Ilio Cipriani non è mai stato allievo e altresì non ha mai tenuto corsi o insegnato la propria tecnica a chicchessia, custodendola invece molto gelosamente.

Poiché credo che un portatore di protesi oculari sia innanzitutto un individuo con speranze e desideri, abbiamo inteso offrire un servizio che tiene in considerazione il lato umano del nostro lavoro unito a rapidità, efficienza e qualità.

La rapidità: costruiamo protesi su misura in giornata
La rapidità consiste nel fatto che siamo ormai in grado di costruire una protesi su misura per forma e colori in giornata: il Laboratorio possiede infatti tutte le attrezzature necessarie per qualsiasi tipo di intervento in tempo reale oltreché una gamma vastissima di misure per quanto riguarda le forme e di iridi per il settore colori, interamente realizzate e dipinte a mano presso la nostra sede. (Solo nel caso di prime applicazioni o di cambio forma, è consigliabile la procedura della forma provvisoria per verificare la tolleranza e l'estetica).

L'efficienza: la nostra esperienza al vostro servizio
L'efficienza supportata dalla lunga esperienza permette di risolvere piuttosto egregiamente qualunque tipo di problema collegato all'applicazione di una protesi oculare in presenza di cavità a volte particolari.

La qualità: l'estetica unita a una buona tolleranza
La qualità è data dal prodotto finale che deve abbinare un eccellente lato estetico, quindi riprodurre fedelmente l'occhio sano per quanto riguarda forma e colori abbinata alla tolleranza, cioè la presenza delle protesi in cavità senza disturbi.

Il lato umano: riceviamo una sola persona al giorno
Diamo la massima importanza al lato umano, vale a dire che, previo appuntamento, si riceve e si risolve un unico caso per giorno in modo che la persona possa sentirsi costantemente seguita in tutte le fasi di ricerca dei componenti di quella che diventerà la sua protesi oculare, potendo esprimere durante il percorso tutti i dubbi, perplessità, quesiti e richieste, ottenendo sempre risposte adeguate e spiegazioni dettagliate in un contesto di cordialità finalizzato però all'unico scopo del raggiungimento di un eccellente risultato finale.